Saggio Orchestra Stabile e Scolastica

E' stato un pomeriggio stancante, ma meraviglioso. La scuola ha aperto le braccia non solo ai genitori, ma alla società civile, con il linguaggio più bello che esista: la MUSICA. I nostri alunni sono stati bravi protagonisti di una giornata che certamente conserveranno nel cuore. La fatica di queste ultime settimane si è stemperata nel pieno successo di ieri, a felice coronamento di un anno scolastico di impegno e passione. A noi, che abbiamo eletto la musica a compagna di vita, bastano un pomeriggio di sole e il sorriso di cento alunni per essere felici. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito a rendere ancora più bello ed emozionante questo giorno, in particolare il Prefetto di Teramo Dott. Fabrizio Stelo, il Sindaco Dott. Mario Nugnes e il vicesindaco Sig. Angelo Marcone,  gli Assessori Dott. Francesco Luciani e Sig. Zaira Sottanelli.

Prof. Concezio Leonzi

MUSICA