Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2022/2023

Si comunica che

ai sensi della normativa vigente, è prevista la pubblicazione on-line degli esiti degli scrutini delle classi di s. primaria e di s. secondaria di 1° grado.

Pertanto, questa istituzione scolastica procederà alla pubblicazione degli esiti degli scrutini in via esclusiva tramite il registro elettronico.

Classi S. Primaria – 1^ e 2^ S. Secondaria 1° Grado

Da giovedì 15 giugno (mercoledì 21 giugno le classi quinte di s. primaria), il documento di valutazione finale sarà consultabile, per ogni singolo alunno, nell’area riservata del registro elettronico cui si accede tramite le credenziali già in possesso della famiglia.

Nel periodo 16-23 giugno, i Genitori interessati a ricevere chiarimenti e precisazioni sulla valutazione finale, potranno richiedere appuntamento con il coordinatore di classe / singoli docenti (per le classi di s. secondaria di 1° grado)  o con il team docenti (per le classi di s. primaria), tramite la mail istituzionale del docente: nome.cognome@icroseto2.edu.it

I Docenti contattati forniranno, stesso mezzo, le indicazioni di dettaglio per lo svolgimento degli incontri individuali richiesti.

Classi Terze S. Secondaria 1° Grado

Da sabato 10 giugno (tardo pomeriggio), i tabelloni relativi all’ammissione all’esame conclusivo del 1° ciclo di istruzione saranno resi pubblici mediante comunicazione nella bacheca del R.E. per singola classe. Il tempo massimo di pubblicazione è di 15 giorni.

Si evidenzia che, in base alla normativa vigente, i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione mediante qualsiasi mezzo e forma, anche e soprattutto, mediante la loro pubblicazione su blog o su social network.

Da lunedì 12 giugno, gli esiti individuali degli scrutini delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado, con indicazione delle valutazioni nelle singole discipline, saranno visionabili accedendo all’area riservata del registro elettronico di ogni singolo alunno, tramite le credenziali già in possesso delle famiglie.

I documenti necessari per perfezionare l’iscrizione alla s. secondaria di 2° grado (attestato di superamento dell’esame conclusivo del 1° ciclo e la certificazione delle competenze) saranno consegnati a partire dal 4 luglio p.v.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Anna Elisa Barbone