LIBRIAMOCI A SCUOLA

L'Istituto Comprensivo Roseto 2 partecipa alla campagna nazionale rivolta alle scuole di ogni ordine e grado, dall’infanzia alle superiori, in Italia e all’estero, che si svolge dal 13 al 18 novembre 2023 e invita a ideare e organizzare iniziative di lettura a voce alta, sia in presenza che online, volte a stimolare nelle studentesse e negli studenti il piacere di leggere.

Quest'anno la scuola ha organizzato dal 13 al 17 novembre delle attività dedicate a promuovere il PIACERE DI LEGGERE, in tutti gli ordini di scuola. In tale ambito, si svolgeranno anche incontri in presenza con alcuni lettori della LaAV (associazione di volontari del territorio per la lettura ad alta voce) e le autrici Angela Riccardi e Franca Prosperi.

Buona Lettura!

progetto lettura libriamoci.pdf