CONCERTO DI NATALE E SAGGIO CLASSI PRIME

L'Istituto Comprensivo Roseto 2 è lieto di invitarvi al concerto "Note di Natale" che coinvolge, come ogni anno, gli alunni delle classi ad Indirizzo Musicale. Il concerto si svolgerà nell'Aula Polivalente della Scuola Secondaria di Primo Grado Fedele Romani il giorno 20 dicembre c.a. dalle ore 17:00 alle ore 18,30; da quest'anno allieterà l'evento anche il coro delle classi quinte della  scuola primaria.

Il giorno 21 dicembre le classi prime di strumento faranno il consueto saggio di Natale sempre nell'Aula Polivalente della Scuola Secondaria dalle ore 17,00 alle 18,30 circa.

Vi aspettiamo!

CONCERTO DI NATALE

CONCERTO DI NATALE CLASSI PRIME STRUMENTO

CONCERTO "NOTE DI NATALE"