CONCORSO ATISTICO "P. CELOMMI" - XIII EDIZIONE

Lunedì 29 aprile 2024, presso la sede del Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi, si è svolta la Premiazione dei vincitori del XIII Concorso Artistico Nazionale – Premio Celommi 2024, Sezioni di Scuola Primaria e Secondaria di I grado. La nostra scuola, grazie al magistrale lavoro di due alunne della classe 3^E della Scuola Secondaria di Primo Grado, Giordana Ferretti e Vanessa Mazzoni, dirette dalla prof.ssa di arte e immagine Monica Ginevro, si è aggiudicata il primo posto; ciò è motivo di orgoglio per il nostro Istituto, soprattutto perché quest'anno la tematica scelta dal concorso riguardava " i Principi Fondamentali della Costituzione", fondamento e guida di ogni nostra azione educativa. Complimenti a tutti!

PREMIAZIONE DEL CONCORSO "P. CELOMMI "
CONCORSO PASQUALE CELOMMI CONCORSO PASQUALE CELOMMI CONCORSO P. CELOMMI